Ristoro

Al piano terreno dell'edificio principale, un tempo casa padronale, si trovano le sale ristoro dell'agriturismo Maison Rosset. Durante il XVIIIo e il XIXo secolo esse erano utilizzate come locali mensa per gli operai dell'azienda agricola. Il ristoro agrituristico propone menu diversificati a seconda delle stagioni rispettando le tradizioni culinarie della regione e valorizzando i prodotti dell'azienda agricola.

Nel 1993 Camillo Rosset avvio al processo di ristrutturazione dei locali mantenendo intatte le caratteristiche architettoniche dell'epoca. Pavimenti in legno, soffitti a volte, camino sempre acceso.

Nel 2012 i locali hanno subito una riorganizzazione ed un ampliamento nel rispetto delle caratteristiche architettoniche originali della Maison.

Sala gruppi

Al piano terreno dell’antica fattoria è stato realizzato un ampio locale adibito all’accoglienza dei gruppi. In questi anni sono stati organizzati eventi, corsi di formazione, convegni, aperitivi, degustazioni dei prodotti dell’azienda e del territorio. Il locale ristorante conserva intatte le caratteristiche architettoniche dell’epoca: pavimento in pietra, soffitti a volte di mattoni a vista, cammino sempre acceso in cui cuoce fumante la polenta proposta agli ospiti della casa.

Menù

Antipasti
Tartine di pane nero (Burro Miele e Lardo/Pancetta)
Salumi della casa
Crostini di Paté di Fegato
Tometta fresca della casa
Flan di Verdure
Frittelle di Verdure

Primi
Polenta (cotta sul fuoco a legna) con Fonduta
Ravioli della casa
Crema di verdure (servita solo a cena)

Secondi
Carne al ginepro e patate
Formaggi misti

Dolce
Gelato della casa

Acqua, Vino Mon Raisin di Maison Rosset, Caffé, Grappa e Tisana digestiva

Il menu potrà subire variazioni anche su richiesta anticipata del cliente.
Il prezzo per persona è di 35€  mentre per bambini sotto i 12 anni il prezzo è 15€ il tutto comprensivo di bevande.

Virtual tour