A partire dal mese di agosto 2006 Rosset Lorenzina, sorella di Camillo, avvia lโattivitร di chambres dโHรดtes, ristrutturando interamente un edificio settecentesco con lโintenzione di esaltare le particolaritร originali di ogni stanza e allo scopo di fornire ai nostri ospiti una piena percezione del calore e del valore storico di strutture come questa.
Sono state valorizzate le caratteristiche di luminositร e cromatiche, con colori dei materiali naturali o ispirati allโambiente circostante. In tutte le camere il larice antico dei pavimenti sposa la pietra delle antiche pareti, mentre lโarredo riporta dettagli di origine antica incorniciati in particolari piรน attuali che li valorizzano. Ogni stanza ha un bagno ad uso esclusivo con pavimenti in resina, impreziositi dai colori naturali delle pareti in travertino.
Dotazione standard di ogni camera: televisore, asciugacapelli, wi-fi.
Camera romantica, situata al secondo piano, accanto alla sala lettura. E’ dotata di un originale letto rialzato al quale si accede attraverso una comoda scala antica in legno con sei gradini, ha un’intera parete finestra che si affaccia sul giardino e sugli orti. Il bagno è dotato di doccia.
Si trova al primo piano ed è una stanza adatta ad ospitare una famiglia fino a 4 persone. E’ composta da due stanze separate, una con letto matrimoniale ed uno spazioso armadio, l’altra con un letto singolo ed un eventuale letto aggiuntivo. Entrambe hanno una porta finestra sul terrazzo ad uso esclusivo che si affaccia sul cortile antico a sud. Il bagno è dotato di doccia.
Si trova al primo piano. È una stanza adatta ad ospitare fino a tre persone: è composta da due zone, una zona giorno, con tavolino divano e televisione, dove è possibile aggiungere un letto singolo, ed una stanza con letto matrimoniale, entrambe con porta finestra sul cortile interno. E’ dotata di terrazzino ad uso esclusivo e bagno con doccia.